18/08/2010, 00h14
|
#61 | | Penistration Crew J-24 EcriveuZ madmoiZelle
Par ici depuis March 2009
12 142 contributions de haut vol
Big Up ! offerts: 5 641
16 058 Big Up ! reçus dans 5 003 posts
| Citation: |
Posté par Aishwáryá Ciao a tutti  Allora, ho comincio italiano al liceo come LV3. Sono innamorato di questa bella lingua, mi piace molto.
Sono già andato in Italia, in Toscana, ma voglio tornare. Sono spiacente per gli errori dunque aiutatemi a migliorarmi per favore LOL Ascoltate la musica italiana? | Ciao, benvenuta ! Siccome sono italiana posso correggerti.
Se sei una ragazza, devi mettere una a : "innamorat a" "andat a". Se sei un ragazzo non dovresti essere qui!
Invece di "voglio tornare" bisogna dire o "ci voglio tornare" o "voglio tornarci" 
Ma parli bene per una LV3! Citation:
Posté par Lelaina Forse possiamo scegliere un tema per parlare un po' in italiano, per facciare la stessa cosa degli altri topic ? | Si dice "per fare".
Comunque è una buona idea, siccome Aishwáryá ha fatto la domanda potremmo parlare di musica, cosa conoscete? Io adoro Negrita, non sono conosciuti in Francia ma ve li consiglio, sia per la musica che per le parole!
__________________ My dear boy, the people who love only once are really the shallow people. What they call their loyalty, I call their lack of imagination.
DESPESPEROS QUOI. |
| |
— Ont offert un Big up ! à ce post
: Mia-W (23/08/2010)
23/08/2010, 10h34
|
#62 | | Une margarita a la main
Par ici depuis June 2010
50 contributions de haut vol
Big Up ! offerts: 18
9 Big Up ! reçus dans 4 posts
| Io adoro gli Afterhours... Per chi non li conoscesse consiglio veramente tanto di scaricare le loro canzoni! |
| |
26/08/2010, 20h03
|
#63 | | Fesses.. Huuuu, Fesse !
Par ici depuis August 2008
243 contributions de haut vol
Big Up ! offerts: 324
98 Big Up ! reçus dans 55 posts
| L'anno prossimo, non potrò continuare l'italiano (con la scuola). Mi piacerebbe non dimenticare tutto quello che ho imparato. *mierda*
Forse devo parlare con la mia professoressa. Non so che fare.
Tre mesi fa che non parlo più l'italiano e ho l'impressione che ho perduto un po' più ogni giorno.
__________________ Placez votre main sur un poêle une minute et ça vous semble durer une heure. Asseyez vous auprès d'une jolie fille une heure et ça vous semble durer une minute. C'est ça la Relativité. |
| |
02/09/2010, 14h58
|
#64 | | Détendue
Par ici depuis August 2010
21 contributions de haut vol
Big Up ! offerts: 0
0 Big Up ! reçus dans 0 posts
| Ciao!
Queen Bitch, grazie mille per le tuoi correzioni (correzione è un nome maschio?) e RASSICURARTI, sono una ragazza LOL
Non so la musica di "Negrita" e di "Afterhours" qundi ascolterò e studierò le parole 
Altrimenti, è prossimamente la riapertura delle scuole, come vi sentite le raggazze? Citation:
Posté par Pitita Forse devo parlare con la mia professoressa. Non so che fare. |
La tua professoressa di italiano? Scusi ma non ho capito tutti ^^ |
| |
02/10/2010, 00h25
|
#65 | | Sportive avant tout
322 contributions de haut vol
Big Up ! offerts: 48
162 Big Up ! reçus dans 63 posts
| Non studio più ma voglio continuare questa lingua che mi piace.....MOLTO 
un consiglio: vedere dei film (versione italiana sicuro!), ascoltare la radio e canzoni, leggere riviste italiane(come Glamour, ELLE-->grazie internet), è un metodo motivante
(scusatemi per gli errori  ) |
| |
09/10/2010, 18h13
|
#66 | | Agent P.
Par ici depuis August 2008
694 contributions de haut vol
Big Up ! offerts: 267
612 Big Up ! reçus dans 231 posts
| Buongiorno , come va ?
(soyez sympa , je débute ^^')
(je me rend compte que mon post est vachement ridicule par rapport à ce que vous dites, mais si je parle pas ici, je parlerai jamais , donc bon ...) |
| |
17/10/2010, 17h49
|
#67 | | Blood like lemonade.
Par ici depuis June 2008
2 584 contributions de haut vol
Big Up ! offerts: 4 388
2 663 Big Up ! reçus dans 970 posts
| Je vais faire tâche au milieu de vos posts.
Heum, je ne parle pas un mot d'italien mais je m'adresse à vous pour savoir si vous aviez un dictionnaire en ligne, un traducteur que vous me conseilleriez ?
Parce que je vais tenter d'écrire en italien à un ami donc je ne peux pas le faire de moi-même
Grazie mille 
__________________ ? Célaïne, je la raquette... euh non, je la guide, c'est ma filleule. |
| |
17/10/2010, 17h57
|
#68 | | Penistration Crew J-24 EcriveuZ madmoiZelle
| Citation:
Posté par Ampernelle Je vais faire tâche au milieu de vos posts.
Heum, je ne parle pas un mot d'italien mais je m'adresse à vous pour savoir si vous aviez un dictionnaire en ligne, un traducteur que vous me conseilleriez ?
Parce que je vais tenter d'écrire en italien à un ami donc je ne peux pas le faire de moi-même
Grazie mille  | Avec un traducteur en ligne, si tu parles pas du tout ça risque d'être bien moche. Si tu veux et si c'est pas trop long je peux te le traduire (à moins que ce soit trop personnel).
__________________ My dear boy, the people who love only once are really the shallow people. What they call their loyalty, I call their lack of imagination.
DESPESPEROS QUOI. |
| |
17/10/2010, 18h05
|
#69 | | Blood like lemonade.
Par ici depuis June 2008
2 584 contributions de haut vol
Big Up ! offerts: 4 388
2 663 Big Up ! reçus dans 970 posts
| Citation:
Posté par Queen Bitch Avec un traducteur en ligne, si tu parles pas du tout ça risque d'être bien moche. Si tu veux et si c'est pas trop long je peux te le traduire (à moins que ce soit trop personnel). | Ben oui c'est quand même assez personnel 
Et tu connais pas un dictionnaire en ligne ? Je pourrais déjà faire un déblayage.
Mais merci de ta proposition 
__________________ ? Célaïne, je la raquette... euh non, je la guide, c'est ma filleule. |
| |
17/10/2010, 18h07
|
#70 | | Penistration Crew J-24 EcriveuZ madmoiZelle
| Citation:
Posté par Ampernelle Ben oui c'est quand même assez personnel 
Et tu connais pas un dictionnaire en ligne ? Je pourrais déjà faire un déblayage.
Mais merci de ta proposition  | Non désolée, je ne connais pas de dico en ligne, comme c'est ma langue maternelle j'en ai pas besoin! ^^
Bon courage, j'espère que quelqu'un d'autre ici pourra t'aider. :small:
DESPESPEROS QUOI. |
| |
: Ampernelle (17/10/2010)
21/10/2010, 14h14
|
#71 | | Guest
n/a contributions de haut vol
| Citation:
Posté par Ampernelle Je vais faire tâche au milieu de vos posts.
Grazie mille  | J'utilise celui-ci
Fa molto tempo che non sono venuta qua...
A proposito della musica, Arisa mi piace un sacco. Ha vinto la "Nouvelle Star" italiana e la sua prima canzone è proprio bellla ("Sincerità").
Ma secondo me la musica italiana non è abbastanza creativa, parla spesso della stessa cosa : "amore,non mi lasciare, sono triste, ti amo" ect ect. Quest'estate, ascoltevamo la radio e non ne potevo' più !
Queen-Bitch, non mi colpire  | |
| |
21/10/2010, 14h41
|
#72 | | Penistration Crew J-24 EcriveuZ madmoiZelle
| Non hai completamente torto Myn, gli italiani non so perché la musica italiana è cosi noiosa in generale. Anche per la musica straniera, gli italiani amano sempre gli artisti meno interessanti. (Tipo Angie di Secret Story...  ) Forse avere inventato l'opera, Ennio Morricone e Nino Rota gli basta! 
DESPESPEROS QUOI. |
| |
: Myn (22/10/2010)
29/07/2011, 02h43
|
#73 | | Guest
n/a contributions de haut vol
| Citation:
Posté par Queen Bitch Anche per la musica straniera, gli italiani amano sempre gli artisti meno interessanti. (Tipo Angie di Secret Story...  ) | La mia professorressa d'italiano al liceo mi diceva che Nana Mouskouri o Mireille Mathieu erano molte famose in Italia !
Fa molto tempo che non ho parlato o scritto in questa lingua... Ho dimenticato tutto il vocabolario  | |
| |
09/08/2011, 19h46
|
#74 |
Par ici depuis March 2011
44 contributions de haut vol
22 Big Up ! reçus dans 11 posts
| Citation:
Posté par Hadhafang La mia professorressa d'italiano al liceo mi diceva che Nana Mouskouri o Mireille Mathieu erano molte famose in Italia !  |
Dai!!
Io l'ho imparato da sola tre anni fa... ho incontrato un italiano poi... volevo parlare come lui! Allora mi parlava spesso in italiano...
Ovviamente, mi manca il vocabulario e faccio molti errori... |
| |
09/08/2011, 19h49
|
#75 |
Par ici depuis March 2011
44 contributions de haut vol
22 Big Up ! reçus dans 11 posts
| Citation:
Posté par Queen Bitch gli italiani non so perché la musica italiana è cosi noiosa in generale. | Come???
Non conosci Aylin Prandi?? http://www.youtube.com/watch?v=4fOgim7gSsA |
| |
09/08/2011, 19h58
|
#76 | | Penistration Crew J-24 EcriveuZ madmoiZelle
| Citation:
Posté par maddalena | Mah chissà perché preferisco l'originale...
Adriano Celentano. 
DESPESPEROS QUOI. |
| |
16/08/2011, 19h27
|
#77 | | Sportive avant tout
322 contributions de haut vol
Big Up ! offerts: 48
162 Big Up ! reçus dans 63 posts
| Ciao ragazze
Il mio cantante preferito è Nek ( è tanto sexyyyyyyyyy  ). Ma mi piace anche Zero Assoluto.
Mi piace anche guardare su youtube il spettacolo NOTRE DAME DE PARIS nella versione italiana (Laura Ponce è Esmeralda). La canzone LUNA è incredibile di belezza  |
| |
30/01/2012, 13h54
|
#78 | | Fantaisies
Par ici depuis February 2010
2 017 contributions de haut vol
Big Up ! offerts: 1 954
3 569 Big Up ! reçus dans 860 posts
| non c'é nessuno?
__________________ Don't waste your whole life trying to get back what was taken away J'ai un tumbeuleur Ma filleule : Foolish  |
| |
30/01/2012, 14h04
|
#79 | | Never give up !
Par ici depuis June 2010
239 contributions de haut vol
Big Up ! offerts: 152
285 Big Up ! reçus dans 94 posts
| Buongiorno a tutti
Questo forum mi ha fatto un po' soridere perchè ho un compito d'italiano questo pomeriggio sull'economia italiana, il vaticano e il funzionamento delle scuole italiane.
Imparo l'italiano da 4 anni fa. Spero che l'anno promisso sarà possibile andare in Italia per praticare la mia lingua
Un baccio
__________________ Je twitte ici, ma vie est là ou ici si vous préférez. |
| |
05/02/2012, 20h59
|
#80 | | J'en ai jamais assez
Par ici depuis July 2011
80 contributions de haut vol
Big Up ! offerts: 12
40 Big Up ! reçus dans 15 posts
| Ciao a tutte,
Piacere! Sono a metà italiana ed sono fortunata di potere parlare questa stupenda lingua.
Mi piace l'italia, splendido paese, splendida gente anche! c'è tanta vita negli ochi italiani... tanta belezza! per tutti quelli che amano l'arte ed la cucina, l'Italia vi piacerà!
Io, vengo della Calabria, del Sud, del sole che brucia la pele ed riscalda il cuore...
La musica italiana è la piu romantica del mondo! mi piacciono tanti cantanti.... (Ferro, Amoroso, Pausini, Cocciante, Zucchero, Rossi, Giorgia, Elisa....) La musica italiana mi commuove di piu.
Ho una famiglia italiana ed tanti ricordi. Sono fortunata di essere nata di due cultura.
__________________ Ex Fille Pervertie . |
| | | Outils de la discussion | | | | Modes d'affichage | Mode linéaire |
Règles de messages
| Tu ne peux pas ouvrir un nouveau sujet Tu ne peux pas poster de réponses Tu ne peux pas joindre de fichiers Tu ne peux pas éditer tes messages Impossible d'utiliser le code HTML : non | | | Fuseau horaire GMT +2. Il est actuellement 12h42. | |